Porte interne Ci sono 120 prodotti.

Sotto-categorie

Porte in laminato

In questo reparto trovi le migliori porte per interni in laminato , le porte in laminato sono diventate un segno forte, funzionale ed estetico nell’architettura d’interni.

Le porte per interni a prezzi bassi sono il concetto con cui furono introdotte nel mercato come porte da interno economiche e prezzi economici , parliamo dei primi anni del nuovo millennio. Le porte in laminato furono progettate per sostituire le porte in legno economiche offrendo allo stesso prezzo molte finiture e colori .

La tecnologia applicata è presa in prestito da settore del mobile con l'utilizzo di carte laminate, questo permette di avere le finiture del legno ma eliminare il costo variabile di ogni essenza ed inoltre abbattere completamente il costo di verniciatura.

Vuoi rinnovare la tua casa , scopri i prezzi porte in laminato!

Porte in laminato lisce, porte in matrix spazzolate, porte apertura inversa , porte con telaio in massello e laminato , insomma abbiamo una porta per ogni esigenza

L’incontro delle porte ed il mondo del laminato ha rappresentato un arricchimento straordinario per il settore assumendo l'importanza che oggi viene data alle porte interne di valenza arredativa e facendo entrare le porte interne nelle case come prodotto di arredamento.

La scelta di porte interne in laminato è ampia e interessante attualmente composta da cinque linee che rappresentano ambientazioni e stili differente, porte interne con cassa spigolate oppure casse dritte, composte da ante con struttura lamellare, ante dritte.

Nuovi materiali spazzolati e nuovi laminati a poro aperto , siamo sempre alla ricerca di innovazione .

 

Le porte in laminato sono disponibili nelle tipologie:

  • lisce
  • vetro
  • bugna cieca
  • doppia bugna cieca
  • bugna cieca vetro

Le porte in laminato sono prodotte con le stesse caratteristiche tecniche delle porte in legno, stessi cicli produttivi e con la medesima qualità.

Le tipologie di apertura sono uguali al tutte le porte interne -

Porte interne in laminato battente

Porte in laminato scorrevoli esterno muro

Porte interne rototraslanti

Porte in laminato scorrevoli interno muro

Porte in laminato a libro 

Le caratteristiche che le distinguono e permettono di produrre porte a prezzi economici sono: la vasta gamma di finiture a prezzo uguale, nelle porte in legno le essenze (finiture) determinano importanti differenze nel costo che si sommano alla riduzione di costo dovuta all'eliminazione del ciclo di verniciatura, non necessario in quanto fogli di laminato sono già finiti in superficie e a concludere la produzione industriale con importati numeri prodotti.

All'interno del nostro sito è presente un configuratore che ti permette di personalizzare le porte interne in laminato e verificare i prezzi e quanto possono essere economiche le porte scorrevoli-

Puoi inserire tutte le misure di larghezza ed altezza ed ottenere i prezzi delle porte in laminato in tempo. 

Porte laccate

Stai cercando il costo delle porte laccate bianco ? Sei arrivato nella pagina giusta

Quando si deve ristrutturare o costruire una casa è non si è ancora sicuri dell'arredamento è bene installare porte d'interno bianche. Si adattano a qualsiasi tipo di arredamento dal moderno al classico.

Se vuoi un prodotto di pregio devi valutare il costo delle porte laccate bianco. La serie di porte interne Leon è il prodotto perfetto per le tue esigenze. Unisce il pregio della laccatura ad un prezzo molto concorrenziale.

Un consiglio: Le porte interne non devono avere lo stesso colore dei serramenti ma devono essere abbinate al resto dell'arredamento

Per ogni prodotto trovi il costo delle porte laccate bianco. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 22%.  Clicca sula porta interna che più ti piace ed entrerai nella pagina di configurazione dove è possibile personalizzare il prodotto e realizzare anche porte su misura.

La porte d'interno laccate serie Leon sono disponibili nella versione liscia, con vetro o con inserimento di bugne. Non sono porte pantografate ma si distinguo per la presenza, sull'anta, di cornici ed un pannello più sottile che crea la bugna. 

Si possono realizzare con apertura a battente e scorrevole a scomparsa. 

Finalmente hai trovato il costo delle porte laccate bianche perfetto. Da non farsi sfuggire !

Utilizza il configuratore all'interno dei prodotto per calcolare il preventivo  delle porte on line comodamente da casa, velocemente ed a qualsiasi ora.

I prezzi delle porte sono comprensivi di IVA al 22% per l'iva agevolata clicca qui

Puoi scaricare i cataloghi in pdf delle porte interne da questa pagina

Cassonetti per porte...

 

 mito controtelaio comprex

La qualità e le idee danno sempre ottimi risultati e nei nostri  contro telai per porte scorrevoli la tecnologia costruttiva abbinata all'ottimizzazione del prodotto hanno dato risultati ottimi a prezzi imbattibili per convenienza.

Nella versione da cartongesso il cassonetti a scomparsa  per porte scorrevoli si distingue per la possibilità di modulare in cantiere le misure di larghezza, risolvendo tutti gli inconvenienti e semplificando l'approvvigionamento dei prodotti. La struttura a fasce verticali per il fissaggio delle lastre aumenta la stabilità strutturale della parete e ne riduce le flessioni.

La versione del contro telaio per muratura si distingue per la qualità dei materiali, dimensione dei carrelli di scorrimento e delle guide, vien fornito con cassonetto assemblato.

 

In questa sezione trovi i prezzi dei cassonetti per porte scorrevoli interno muro. Puoi configurarli  e acquistarli comodamente online, e inoltre risparmi. Puoi inserire le misure del controtelaio per porte scorrevole e scoprire quanto costano.

Gli ambienti sono prevalentemente più valorizzati se possono comunicare senza barriere e chiusure obbligate, con l'uso del cassonetto a scomparsa e quindi di una porta scorrevole rispetto ad una tradizionale si recuperano da 0,70 a 1,30 mq

 

per pagina
Mostrando 81 - 120 di 120 articoli

Il negozio  Civico14 è il luogo dove trovi la scelta più aapia del web di porte interne in laminato, porte interne laccate e porte in legno .

La gamma di porte da interno in laminato è completa di tutte le finiture , dalle finiture lisce a quelle spazzolate fino alle finiture Matrix,

La gamma di porte interne laccate soddifa ogni esigenza , porte interne pantografate e porte interne incise , laccate in colorazioni standard o colori RAL a scelta , massima flessibilità

Le porte in legno nelle essenze naturali e in varie finiture a completare la gamma  

 

Le porte interne sono disponibili in diverse tipologie costruttive:

Cerniere a bilancino 

Cerniere standard - anuba.

 

Le tipologie di apertura presenti sono la scelta complete:

Porte battenti

Porte scorrevoli interno muro

Porte scorrevoli esterno muro

Porte a libro 

Porte rototraslanti

 

Con Civico14.com puoi comprare le porte interne in laminato ai migliori prezzi, ma anche in tutte le misure. Prendi le misure delle vecchie porte interne e configura le misure sul sito e ottieni il prezzo della porta in tempo reale.

Porte interne in laminato fuori misura in altezza o il larghezza , con muri spessi per noi sono la normalità

 

Per questi motivi Civico14.com è il n°1 delle porte interne e sicurezza casa su Internet