La tua porta di casa è poco sicura, vuoi aumentare la sicurezza delle finestre. La soluzione è la spranga di sicurezza elettronica senza cambiare la porta aumenti la sciurezza in casa. E se qualcuno tenta di entrate ti avvisa . Cosa Aspetti!
VI4008.E
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Lo spessore della porta d'ingresso è necessario per fornire il cilindro che comanda la sbarra e il nuovo cilindro che comanda la serratura della porta
Spranga di sicurezza per porte e finestre Viro 4008E Elettronica
La tua porta di casa è poco sicura, vuoi aumentare la sicurezza delle finestre. La soluzione è la spranga di sicurezza elettronica senza cambiare la porta aumenti la sciurezza in casa. E se qualcuno tenta di entrate ti avvisa . Cosa Aspetti!
Invio in corso ...
La tua domanda è stata inviata! Ti risponderemo al più presto possibile.
Scusa ! Si è verificato un errore durante l'invio alla tua domanda.
Le "Spranghe Universali Elettronica " rappresentano la soluzione ideale per rinforzare e difendere porte, persiane, scuri, porte finestre, serrande e basculanti per garage, ed offrono un’elevata protezione contro lo sfondamento ed il trapano.
Disponibili in due misure H 1700 mm e H 2400 mm
La spranga è accorciabili fino alla lunghezza di 62 mm
Adatte alla posa fai da te
Fornite con tutti gli accessori per qualunque tipo di montaggio
Per attivare l' antifurto è sufficiente chiudere la spranga
5 COSE SAPERE PER ORDINARE SICURO
Adatte alla posa fai da te
Posa su porta ingresso con serratura passante esistente + serratura passante sbarra + maniglia interna - tipologia posa 1-2-4 dalle Istruzioni di posa
Video guida posa in opera Spranga universale Viro
Si applicano con facilità in orizzontale o verticale, sono accorciabili, o allungabili con un semplice kit, e sono predisposte al funzionamento con qualunque tipo di cilindro profilato. Disponibili anche versioni con antifurto elettronico incorporato. Cassa: composta da copertura esterna, in acciaio verniciato di spessore 1,8 mm., ripiegata a forma di U e da guide interne dei catenacci in acciaio.
Importante :
Predisposizione per l’applicazione di una maniglia preesistente (es. portefinestre) e/o per un cilindro passante di una serratura con interasse:
di 70-72-78-85-90-92 mm. (predisposizione dell'interasse regolabile) , per interasse si intende la distanza dal centro della serratura al centro del cilindro
Selezione del cilindro in base allo spessore dell'anta
Rilievo quote per cilindro passante da inserire in sostituzione della serratura presente nella porta
Caratteristiche
Testate: in zama verniciata, per il fissaggio e la guida dei catenacci, con funzione anche estetica, di protezione delle estremità della cassa in caso di accorciamento.
Catenacci: tubolari con estremità di ancoraggio in acciaio massiccio Ø 14 mm. Catenacci con corsa 7,5 cm.
Meccanismo: a cremagliera, predisposto per doppio o mezzo cilindro profilato con nottolino universale
Accorciabilità fino a 65 cm. semplicemente tagliando la cassa ripiegata ed i tubolari interni con l’aiuto dell’apposito accessorio fornito in dotazione;
predisposizione per l’applicazione di una maniglia preesistente (es. portefinestre) e/o per un cilindro passante di una serratura con interasse di 70-72-78-85-90-92 mm. (predisposizione dell'interasse regolabile).
Rosetta di sicurezza: in acciaio massiccio, cromato (per "Spranghe" bianche, grigie e nere) o ottonato (per "Spranghe" marroni) con regolabilità di 5 mm. per adattarsi alla sporgenza del cilindro, dotata di:
piastrina rotante contro lo scasso ed il trapano, in acciaio cementato, temprato, ramato, nichelato e cromato;
viti di fissaggio in acciaio inox, a passo metrico, per porte di spessore max. 70 mm.
Controbocchette: 2 in acciaio verniciato per il montaggio orizzontale, complete di spessori in plastica.
Cavallotto regolabile in acciaio verniciato e bocchetta a pavimento in acciaio zincato per il montaggio verticale.
Viti di fissaggio autofilettanti per l’installazione su legno, ferro o alluminio, e tasselli per il fissaggio a muro.
Fornite con: (Tutti gli accessori, per qualunque tipo di montaggio, sono compresi nella confezione, eccetto "Spranghe" artt. 4008.260 e 4008.300)
viti autofilettanti per l’installazione su superfici sufficientemente spesse;
piastre di fissaggio in acciaio zincato con perni filettati e dadi, per l’installazione su superfici con spessore ridotto
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.